Catalogo: Dalani è ora Westwing

Chiunque stia riflettendo sul modo in cui arredare la propria casa, magari con l’intento di creare un soggiorno in stile moderno, ma non riesce ancora a trovare l’ispirazione giusta, non esiste posto migliore di Dalani arredamenti, che ora si chiama Westwing.

Dalani home and living catalogo offre tante novità e un concetto nuovo di shopping online per gli interni domestici.

Inoltre, tra le Dalani offerte in corso, ci sono sconti fino al 70%, ma sono disponibili soltanto per pochi giorni.

I prodotti che vengono messi a disposizione degli utenti sono veramente tanti e spaziano dallo stile classico a quello moderno, prendendo in considerazione lo stile scandinavo, retrò, shabby chic. Non mancano anche gli articoli originali o gli articoli degli altri siti consociati.

Non c’è nessuna necessità di alzarsi dal divano, poiché su Dalani.it catalogo chiunque può trovare tutto ciò che gli occorre per arredare un soggiorno o una camera da letto, ma anche acquistare complementi d’arredo come Dalani tende.

Come si fa ad acquistare su Westwing?

Le giovani coppie sono spesso quelle che sono alla ricerca di nuove idee per arredare la propria casa in stile moderno o particolare.

Sul sito Westwing/Dalani possono trovare tutto ciò che gli occorre, come oggetti di design imperdibili, Dalani mobili prodotti utilizzando materiali innovativi e le ultime tendenze in fatto di arredamento d’interni.

Consultando il Dalani arredamenti catalogo, possono scegliere tra lo stile minimalista, l’intramontabile shabby chic, quello classico o industriale. Insomma, l’ispirazione non mancherà mai.

Considerando anche la diffusione capillare dello smart working, sul Dalani Home si potranno trovare tutti gli arredi che occorrono per creare dentro casa un angolo ufficio.

Chi, invece, dispone di un piccolo spazio all’esterno della propria abitazione, nello shop online potrà trovare soluzioni innovative che permettono di non rinunciare al proprio giardino, tipo alcuni prodotti che consentono la creazione di uno spazio verticale in pochissimo tempo.

L’arredamento può essere scelto basandosi sugli attuali trend, come il green & natural. Questo stile è un accostamento tra le sfumature tipiche dell’ambiente verde e quelle del legno, dando vita a spazi pieni di serenità e benessere.

Coloro che, invece, sono particolarmente attratti dal grand millennial style, ossia lo stile che unisce gli arredi antichi con quelli contemporanei, può scegliere tra lenzuola per Dalani letti, asciugamani, tovaglie e tanto altro.

Invece, per gli amanti dello stile minimal, è disponibile tutto ciò che occorre per dare vita a un ambiente domestico moderno e molto pratico.

Insomma, tutte le persone che desiderano dare alla propria casa un tocco personale, con Westwing/Dalani possono farlo in tutta tranquillità da casa, consultando il Dalani catalogo.

In fondo, si tratta di un sito di shopping che propone un’ampia gamma di prodotti e offerte su ogni arredo e oggetto che riguarda espressamente la casa.

Entrando nel sito Westwing/Dalani, le offerte di mobili che provengono da collezioni di famosi brand e emergenti designer non mancano di certo.

In confronto ad altre piattaforme di e-commerce che si occupano di arredo, Dalani casa ora Westwing cerca sempre di ispirare in ogni modo i propri clienti, trasformando il semplice shopping in una galleria fotografica di tutti i prodotti presenti nel sito, con vari editoriali che si focalizzano maggiormente sul design d’interni.

Il funzionamento del sito Web è alla stregua di un club privato. È necessaria la registrazione per consentire a Westwing/Dalani di inviare spesso offerte esclusive su arredi e complementi d’arredo.

L’iscrizione è abbastanza semplice: bisogna cliccare su “Registrati”, inserire il proprio indirizzo email e creare una password. Soltanto in questo modo si può aderire alle varie offerte.

Per quanto riguarda l’aggiunta dei prodotti scelti al carrello, la prenotazione resta in essere per 20 minuti, che si aggiorna ogni volta che vengono aggiunti nuovi prodotti.

A ordine concluso, al cliente vengono richiesti i propri dati personali, sia per il pagamento che per la spedizione. Tali dati devono essere inseriti soltanto la prima volta.

Per gli acquisti successivi, i dati appariranno in automatico perché in precedenza salvati. Invitando i propri amici a iscriversi, si potranno ottenere dei buoni sconto.

In che modo pagare su Westwing ex Dalani? Le metodologie di pagamento che vengono accettate sono le seguenti:

  • carta di credito;
  • PayPal;
  • bonifico bancario;
  • contrassegno al momento della consegna della merce, con un costo aggiuntivo di 3 euro.

Nel caso in cui l’acquisto effettuato non soddisfa le aspettative del cliente, il prodotto o i prodotti possono essere restituiti entro 100 giorni partendo dalla data di consegna. Se gli articoli ricevuti presentano dei difetti oppure non sono conformi, possono essere sostituiti.

Come si chiamava prima Westwing?

Anche se il sito Web di Dalani arredamenti viene adesso chiamato Westwing, in Italia tutti gli addetti ai lavori e gli utenti lo identificano ancora con il primo nome.

Ciò perché le collezioni Dalani si sono sempre contraddistinte per una peculiarità in particolare, ossia quella di seguire le tendenze in fatto di arredo, ma anche perché hanno sempre offerto articoli a prezzi molto accessibili.

Il quartiere generale di Westwing è locato in Germania, esattamente a Monaco di Baviera, nazione in cui ha visto la luce nel 2011.

Per un certo periodo di tempo, Dalani arredi ha avuto a Milano un pop up store. Allo stato attuale, è online insieme a due siti Web Westwing.

Vengono venduti ogni giorno prodotti scontati fino al 70%, ma a quantità limitata. Chiunque è alla ricerca di articoli Dalani, può consultare i cataloghi dei due siti Westwing.

Come vendere i propri prodotti su Westwing?

Tutte le aziende che non dispongono di canali digitali per mettere in vendite i propri prodotti d’arredo, possono adesso farlo attraverso i siti Web di Westwing.

Sono più di due anni ormai che l’azienda ha messo a disposizione una sezione speciale per tutte quelle piccole realtà artigianali italiane.

Tutto questo con un unico obiettivo: sostenere il patrimonio e l’artigianato del nostro Paese, offrendo alle piccole aziende la possibilità di accedere alla sua target audience.